Attualità

In distribuzione l’edizione cartacea di Castelli Notizie ‘Genzano-Ariccia’: CLICCA QUI PER LEGGERLA

In mattinata, grazie all’impegno di chi con tanta passione supporta questo progetto, è iniziata la distribuzione del nuovo numero cartaceo di ‘Castelli Notizie’, nell’occasione interamente dedicato alle news e agli approfondimenti su Genzano ed Ariccia. 

Per chi non avesse ancora ricevuto la sua copia, mettiamo ancora una volta a disposizione il Pdf con tutte le pagine a colori. Pdf che potrà essere scaricato e condiviso, come pure inviato tramite i servizi di messaggistica istantanea, come Messenger o What’s App. Cogliamo l’occasione per ringraziare chi ha scelto la nostra testata per diffondere il proprio messaggio pubblicitario, confidando nella capillare distribuzione e nel piacere dei lettori di sfogliare e leggere il numero andato alle stampe.

Tante le notizie riportate,  con particolare preminenza per la ‘Città dell’Infiorata’, che fa da culla alla nostra redazione. Dal “Polo per la Sicurezza’ all’emergenza idrica, passando per la scoperta di una discarica abusiva a San Gennaro e dal bilancio di un anno da Sindaco di Daniele Lorenzon, abbiamo spaziato dalla politica (congresso Pd e risvolti dell’ultimo consiglio comunale) passando a fatti di estrema attualità, come la chiusura del supermercato Tuodì, che ha inguaiato, e non poco, i dipendenti rimasti senza lavoro. Non è mancato un approfondimento sugli attriti tra Comune e commercianti, sino ad arrivare alla cultura e allo sport. Per la vicina Ariccia fari puntati sulle vicissitudini legate alla chiusura del ponte, come pure alla rivisitazione del Piano parcheggi e, per finire, alla storia del giovane Alberto, che partirà per l’Islanda, girandola in sella alla sua bici. 

Ricordiamo a tutti che, parallelamente alle quotidiane notizie consultabili attraverso il nostro sito internet, aggiornato ora dopo ora, l’esperienza del cartaceo proseguirà a cadenza mensile, e tornerà per quanto concerne Ariccia in occasione della Sagra della Porchetta, e a Genzano per la Festa del Pane, fissate entrambe nel mese di settembre. 

Ancora una volta, anche per estendere pubblicamente quanto già riferito a qualche cittadino, ricordiamo che Castelli Notizie non riceve alcun tipo di finanziamento e l’intero progetto si regge unicamente sulla costanza e la passione di chi garantisce la sua collaborazione con l’impegno di fornire alla propria comunità un’informazione il più possibile accurata e puntuale, supportato da chi sceglie ‘Castelli Notizie’ come megafono per il proprio messaggio pubblicitario.

Giova cogliere l’occasione per ricordare a tutti che è possibile inviare segnalazioni, foto, video e proposte di articolo alla casella elettronica della nostra redazione (redazione@castellinotizie o castellinotizie@gmail.com). Ad entrambe le email ci si potrà lo stesso rivolgersi per avere informazioni sulle ghiotte possibilità garantire dai nostri spazi pubblicitari, tarati per ogni esigenza, finalità o budget, e potenziati dalla commistione web-cartaceo, rinforzata dalla penetrazione dei nostri canali social. 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

06.83664667

328.6154738

333.2970581

CLICCA QUI PER SFOGLIARE E LEGGERE IL GIORNALE

 

Più informazioni