POLITICA

Velletri – Due valenti avvocatesse esaltano l’impronta civica di Giorgio Greci. Patrizia Ciccotti e Vanessa Martini: ‘E’ l’uomo giusto per rilanciare Velletri’

Schermata 2017-07-21 alle 02.41.43

Da sinistra a destra, Vanessa Martini, Giorgio Greci e Patrizia Ciccotti. Le due avvocatesse affiancheranno Sergio Giri all’interno del movimento civico Con Voi per Velletri

Un progetto ad ampia connotazione civica, che si va arricchendo di nuove figure e nuove professionalità in grado di avvalorarlo e dargli ulteriori impulsi in vista dei mesi a venire. E’ quanto caratterizza sempre più marcatamente il movimento civico ‘#CON VOI PER VELLETRI’, che ha nel dottor Giorgio Greci il candidato Sindaco in vista delle Comunali del 2018. Mentre proseguono senza soluzione di continuità le tappe del ‘tour’ col quale il noto cardiologo veliterno sta incontrando una ad una tutte le categorie sociali e professionali della città, andando a toccare tematiche fondamentali, come l’agricoltura, la sicurezza, il commercio, l’artigianato e, la prossima settimana, la sanità, continua a prendere forma l’organigramma del movimento civico in suo sostegno, che ha in Sergio Giri il coordinatore. Al suo fianco altre due professioniste stimate, anch’esse provenienti dalla società civile: gli avvocati Patrizia Ciccotti e Vanessa Martini, che con Giri si occuperanno di coordinare l’attività del gruppo. 

Proprio le due stimate legali veliterne svelano i motivi di una sintonia umana che ha cimentato un legame tradottosi proprio nel ruolo di preminenza all’interno del movimento civico. Un movimento che si prefigge di fare da collante e forza aggregativa per chi vorrà arricchire un progetto che si pone come alternativo all’attuale governo cittadino, tutto finalizzato a garantire un cambio di marcia alla Città di Velletri, verso un percorso orientato alla crescita e allo sviluppo.

“Non poteva non destarci interesse – premettono Ciccotti e Martini – il progetto del dottor Giorgio Greci, da anni impegnato sul territorio con lo scopo di aiutare e far del bene i cittadini di Velletri. Un aiuto, il suo, che in questi ultimi anni si è concretizzato ulteriormente con impegno politico attivo e costante, che lo ha visto protagonista di numerose battaglie, mai sterili e demagogiche, ma sempre e comunque orientate a favore del territorio. In questo contesto – hanno aggiunto Patrizia Ciccotti e Vanessa Martini – nasce spontanea la sua candidatura a Sindaco, che noi sosteniamo convintamente, riconoscendogli qualità umani e virtù morali non indifferenti, e la presenza di Sergio Giri darà ulteriore forza al progetto, garantendo al team la giusta carica ed il giusto equilibrio, doti che il dottor Greci rispecchia in pieno”. 

Proprio gli avvocati Ciccotti e Martini vanno quindi ad impreziosire l’intero progetto apportando la propria professionalità e confermando la vena civica di un movimento contraddistinto da una base variegata, in cui l’impulso al rilancio della città, e alla tutela delle istanze dei cittadini, arriva proprio da quella società civile dalla quale provengono e nella quale offrono quotidianamente la loro opera al fine di tutelare i cittadini.

Entusiaste del progetto, non hanno esitato a sposarlo, con l’intenzione di portare avanti una campagna elettorale all’insegna della correttezza e della trasparenza, affinché Velletri possa essere condotta, anche attraverso questo nuovo ‘modus operandi’, verso una rinascita reale e concreta, fino ad essere tirata fuori dalle secche in cui è impantanata.

Velletri – Sergio Giri coordinatore del movimento civico ‘#Con Voi per Velletri’: ‘Con Greci per ridare nuovo slancio e sviluppo a Velletri’. Insieme a lui le avvocatesse Patrizia Ciccotti e Vanessa Martini

Più informazioni