POLITICA

Albano – Il 27 luglio Pierluigi Bersani (Articolo Uno) ai Castelli per parlare di Lavoro, Scuola e Sanità

articolo 1 Bersani
Giovedì 27 luglio, alle 18:30, presso piazza Luigi Sabatini, ad Albano, il gruppo provinciale di Articolo Uno organizza un appuntamento con Pierluigi Bersani, che offrirà lo spunto per un momento di riflessione su temi caldi come la sanità, l’istruzione e il lavoro. 
I Castelli Romani sono da sempre uno dei territori più forti della sinistra, non a caso sono molti gli amministratori che hanno aderito al nuovo movimento. Da Carlo Ponzo e Filiberto Zaratti a Maurizio Sementilli, per passare da Daniele Ognibene, Giorgio Fiocco, Pasquale Boccia, Luca Lommi, Elisa Pucci e Guglielmo Abbondati, solo per citarne alcuni. 
Ad Albano si continua così con l’impegno di incontri ed assemblee sul territorio, dopo le quattro partecipate iniziative di Velletri, Frascati, Marino e Genzano. 
Il 22/23/24 settembre, infine, ci sarà una tre giorni di discussione e approfondimento politico a Velletri, che vedrà come ospiti i maggiori esponenti della sinistra italiana; sembra certa la presenza di Enrico Rossi (presidente regione Toscana), dello stesso Pierluigi Bersani, di Roberto Speranza, Arturo Scotto, Flavio Zanonato e altre personalità che ancora devono dare la propria disponibilità.
Più informazioni