Attualità

‘The look of the Year’ sezione Castelli romani: la veliterna Michelle Antonetti selezionata per la finale nazionale a Cinecittà World

michelle antonetti

Arrivano le prime grandi soddisfazioni per Simonetta Ciriaci, referente perysezione Castelli romani, il prestigioso contest di bellezza, trampolino di lancio per tanti volti noti della moda e da anni punto di riferimento per tante giovani che aspirano a diventare modelle. Proprio tra le fila delle ragazze che hanno sfilato sul red carpet delle tappe magistralmente organizzate da Simonetta Ciriaci, in vari Comuni dei Castelli romani, è stata selezionata una delle ragazze che accederà alla finale nazionale del concorso.

Michelle Antonetti, 17enne di Velletri (RM), ha conquistato tutte le giurie 

 

 

aggiudicandosi il pass per l’attesissima serata conclusiva che si terrà nella prestigiosa location capitolina di Cinecittà World dal 22 al 27 agosto.

Michelle è alta 1 metro e 78, studia e sogna di fare l’indossatrice. La sua bellezza, l’eleganza e il portamento le sono valsi diversi riconoscimenti ed ora la possibilità di strappare il titolo nazionale di vincitrice di “The look of the year Italia”.

C’è grande soddisfazione per l’intraprendente e lungimirante organizzatrice Simonetta Ciriaci, che vedrà rappresentare la sezione dei Castelli romani, di cui lei è concessionaria, su scala nazionale.

Più informazioni