Cultura

L’EVENTO – Velletri, il duo comico Paolantoni – Sarcinelli a ‘Cinema sotto le Stelle’ nella serata di martedì 8 agosto

Ancora Sarcinelli Paolantoni

Sarà una serata da risate a crepapelle quella che attende il pubblico di “Cinema sotto le Stelle”, l’apprezzata kermesse cinematografica che sta allietando le serate di tanti veliterni e castellani all’ombra del palazzo comunale di Velletri. Oltre alle consuete serate con le proiezioni cinematografiche, tante le serate-evento inserite nel cartellone della manifestazione ideata ed organizzata dal Cinema Multiplex Augustus, con la collaborazione col Comune di Velletri.

Tra queste quella di martedì 8 agosto, quando il palco di piazza Cesare Ottaviano Augusto sarà calcato dal duo comico formato da Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli, che porteranno in scena il loro apprezzatissimo spettacolo “Ancora?”, che già decine di migliaia di italiani ha fatto ridere in tutto lo Stivale. Uno spettacolo pieno di sketch e gag, in cui non mancheranno diverse parodie, come neppure un tuffo nel passato coi celebri personaggi di cui i due artisti sono stati nel tempo interpreti. A distanza di diversi anni dall’ideazione di trasmissioni di successo, il duo è infatti tornato insieme in questa esilarante commedia teatrale. 

Accompagnati sul palco da musicisti del tutto atipici Paolantoni e Sarcinelli vestiranno i panni di comico e di spalla, attingendo a piene mani dalla vita e dai classici, creando nuovi personaggi da tormentone.  Un rinnovato connubio per i due comici, impegnati da sempre fra teatro, piccolo e grande schermo.

L’appuntamento è per martedì 8 agosto, dalle 21.30, con biglietto fissato a 5 euro per una serata davvero da non perdere. 

Più informazioni