Attualità

Frascati – Movida, per i lettori di Castelli Notizie è una risorsa da valorizzare

sondaggio movida frascati

E’ di gran lunga maggiore la parte dei cittadini che considerano la movida frascatana una risorsa per la città, e in aggiunta da valorizzare. L’esito del sondaggio lanciato dal nostro quotidiano telematico non lascia dubbi in merito: il 65% dei lettori, alla domanda “movida si, modiva no” si sono espressi in maniera favorevole, contro il 16% di contrari e il 7% di astenuti.

Il dibattito si era scatenato nei giorni scorsi su Facebook, con commenti che se da un lato difendevano la vita notturna frascatana, dall’altro sottolineavano anche disagi da parte dei residenti.
Il verdetto però della maggioranza parla chiaro. Proprio il richiamo che la cittadina tuscolana esercita la sera, coi suoi locali, la piazza e la passeggiata, è per molti un’occasione di rilancio importante contro l’isolamento che molti altri Comuni castellani invece vivono in maniera tragica.

Resta comunque la necessità di mettere in campo – stando anche alle dichiarazioni del sindaco Matrosanti – tutti i controlli necessari per garantire il rispetto delle regole e la convivenza di tutti, anche nei periodi di maggiore afflusso come quello estivo.

FRASCATI – ‘Era un bel paese adesso è un mortorio’: i cittadini frascatani divisi, movida si o movida no? (SONDAGGIO)

FRASCATI – ‘Era un bel paese adesso è un mortorio’: i cittadini frascatani divisi, movida si o movida no? (SONDAGGIO)

Più informazioni