Attualità

Lanuvio – Gli sbalzi di corrente all’origine dei nuovi disservizi idrici. L’800.130.335 il Numero Verde per sollecitare Acea a intervenire prontamente

acqua
Gli sbalzi di corrente, che hanno provocato diversi black-out elettrici, causando gravi problemi ai pozzi, sono all’origine dei nuovi disservizi idrici che hanno colpito il territorio di Lanuvio.
Proprio gli sbalzi di corrente, così come riferito dall’Assessore Mario Di Pietro, costantemente in prima fila per cercare di risolvere i disagi, sono all’origine dell’intasamento dei filtri per le osmosi, col blocco che ha riguardato anche il pozzo Madonna delle Grazie.
“La situazione – ci ha riferito proprio Di Pietro – è andata via via normalizzandosi” e l’erogazione idrica dovrebbe essere al momento costante in tutto il territorio, compresa quella via Gramsci sinora falcidiata dalla mancanza dell’oro blu.
Da parte dei vertici comunali, come ribadito più volte dal Vicesindaco Andrea Volpi, resta l’invito a segnalare personalmente ad Acea, al numero verde 800130335, ogni disservizio patito, fondamentale affinché il gestore idrico invii le proprie squadre di intervento.
Più informazioni