CRONACA

Lariano – I poliziotti del Commissariato di Genzano salvano madre e figlia nell’incendio di un seminterrato in via Volta: prezioso anche l’apporto dei Vigili del Fuoco

polizia genzano conti (6)

Provvidenziale intervento da parte della volante 1 del Commissariato di Genzano, che è intervenuta a Lariano, in via Alessandro Volta, dove in mattinata si è sprigionato un incendio in un appartamento seminterrato.

Le cause del rogo è stato appurato essere legate ad un corto circuito nel frigorifero, dal quale sono divampate le fiamme che hanno poi danneggiato l’immobile, creando danni anche al piano terra e al primo piano.

I due poliziotti del Commissariato genzanese, cui è andata poi tutta la gratitudine della donna e della figlia che si trovavano in casa al momento del rogo, hanno messo in salvo anche il gatto che era rimasto incastrato in una stanza, prima di lasciare capo ai sopraggiunti Vigili del Fuoco di Velletri, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’immobile.

Prezioso, pertanto, il lavoro di Luca Guadagnini e Carlo Tardioli, i due Assistenti Capo in forza al Commissariato di Genzano. 

 

 

Più informazioni