POLITICA

Genzano – Il Pd ‘infierisce’ dopo le dimissioni di Facciolo: ‘I 5 Stelle non hanno alcuna idea per il futuro della città’

pd genzano

Sta suscitando diverse reazioni, com’era d’altronde prevedibile, la notizia delle dimissioni dell’ormai ex vicesindaco del Comune di Genzano, Bruno Facciolo (CLICCA QUI per saperne di più).

Tra queste non sono mancate quelle del locale Partito Democratico, che in una nota piuttosto sintetica ha espresso il seguente pensiero: “La Giunta del M5S di Genzano ha subito oggi un’altra defezione con le dimissioni del vicesindaco.

Un abbandono che, a solo una settimana dalla maxi variazione e conseguenti tagli al bilancio, conferma le nostre preoccupazioni sull’incapacità di governo di un’amministrazione che ha saputo proporre solo infondate accuse rivolte al passato: finita questa stanca litania si fanno i conti con la realtà, quella di non avere alcuna idea per lo sviluppo e il futuro del paese”.

GENZANO – ESCLUSIVA – Facciolo vuota il sacco e parla di ‘fallimento del mandato elettorale’. E’ stato il Sindaco a chiedere la sua testa

Genzano – La Giunta Lorenzon perde i pezzi: s’è dimesso il vicesindaco Bruno Facciolo. Cosa succede nei 5 Stelle?

Più informazioni