SPORT

Pallacanestro – La Virtus Velletri stringe un accordo di collaborazione con la Virtus Valmontone

Virtus Femminile Torneo 1
La Virtus Velletri inizia la nuova stagione con lo spirito e la determinazione che da sempre la caratterizzano. Obiettivo e quello di incrementare i propri iscritti nel minibasket, partecipare con profitto a tutti i campionati di categoria giovanile, disputare un tranquillo Campionato di C Silver e potenziare il neo-nato settore femminile.
La società è ambiziosa, fortemente radicata nel territorio, sostenuta dall’entusiasmo dei suoi atleti, tecnici e dirigenti e dalla generosità dei suoi sponsor.
La novità più significativa della prossima stagione è lo stretto rapporto di collaborazione instaurato con la Virtus Valmontone. Grazie a questa sinergia, le due società vogliono rendere più capillare e diffusa la loro presenza offrendo un’ampia gamma di possibilità agli atleti del territorio. Nello specifico si inizierà la collaborazione disputando insieme due campionati federali Elite (Under 14 e Under 18) cercando già da subito di fungere da catalizzatore per le migliori risorse del territorio.
Più informazioni