Attualità

Velletri – Nuovi ‘souvenirs’ dalla Stazione: sacchi neri, cartelli a terra, rifiuti e tanta inciviltà

stazione velletri

Continua a suscitare sdegno e stupore lo stato in cui versa l’intera zona del Nodo di Scambio di Velletri, che continua a rappresentare un terreno fertile per esaltare l’inciviltà di chi ha pensato bene di ritrovarsi in una zona franca, dove poter fare il bello e cattivo tempo, fino a farne una discarica a cielo aperto. 

Lo stesso lettore che non più tardi di 10 giorni fa ci aveva segnalato lo stato di degrado dell’intera area della stazione veliterna (CLICCA QUI per leggere l’articolo scritto allora), dicendosi poi rinfrancato dalla successiva pulizia, ha assistito con amarezza a quanto si è palesato ai suoi occhi questa mattina, nel giorno successivo a Ferragosto. 

“Nuova immondizia nel parcheggio sottostante alla stazione e persino nel sottopasso. Come se non bastasse c’è pure un cartello a terra, a dimostrazione di come l’inciviltà dei cittadini vada di pari passo con l’incuria generale”. La speranza, al di là dei “rattoppi” di circostanza, rappresentati da qualche pulizia qua e là, è che si possano individuare e sanzionare i colpevoli e, soprattutto, si possa far di più nella sensibilizzazione degli “sporcaccioni” di turno, che hanno sin qui agito indisturbati, senza preoccuparsi poi molto del decoro e del bene comune.

cartelli stazione velletri
sottopasso velletri
rifiuti stazione velletri
rifiuti stazione velletri
Più informazioni