CRONACA

Velletri – Si spegne sulla spiaggia di Foce Verde la vita della 68enne Patrizia Mandrelli: vano ogni tentativo di rianimarla

wp-image-493648979.jpeg

L’arrivo dell’eliambulanza

Tragedia, questa mattina, sul litorale pontino. A Foce Verde ha infatti perso la vita la 68enne di Velletri Patrizia Mandrelli, vittima di un improvviso malore mentre era in spiaggia, nella porzione del mare di Latina posizionata tra uno stabilimento privato e quello della Polizia. 

La donna si é sentita male intorno alle 9 e subito sono state attivate le procedure di soccorso, con l’arrivo di un’eliambulanza, atterrata in un campo antistante la strada. 

Vano ogni tentativo di rianimarla, a partire dall’utilizzo del defibrillatore. Il medico legale è arrivato verso le 12.40 e ha constatato la morte della donna, il cui cadavere é stato avvolto in un sacco mortuario e trasportato via, in attesa dell’autopsia, chiamata a confermare le cause del decesso, che sulle prime sembrerebbero essere legate ad un attacco cardiaco. 

Al momento della tragedia Patrizia si trovava in compagnia della sorella e della nuora, che nulla hanno potuto per strapparla alla morte.

Più informazioni