CRONACA

Avevano rubato materiali edili e mobilio in un ristorante di Pavona in ristrutturazione: 3 pregiudicati acciuffati dagli agenti di Polizia di Albano

polizia albano

Lo scorso fine settimana avevano asportato materiale edile, capitelli finti e mobilia da un locale di ristorazione e sala da ballo di Pavona, oggetto di una ristrutturazione. Il gestore accortosi del furto si è rivolto  al Commissariato di Polizia di Albano, descrivendo minuziosamente in denuncia quanto portato via. Le indagine messe in atto dagli investigatori  hanno consentito subito, anche tramite la visione delle immagini della videosorveglianza, di identificare tutti e tre gli autori del furto.

Dopo  aver individuato le loro abitazioni, contestualmente venivano eseguite le perquisizioni domiciliari e di alcuni locali occupati abusivamente sempre nella frazione di Pavona, in via Roma.

Questo consentiva agli agenti della squadra anticrimine di Albano di recuperare totalmente il materiale oggetto di furto e restituirlo  al proprietario del locale che ormai aveva perso le speranze di recuperare quanto gli era stato sottratto.

I tre indagati, di età compresa tra i 25 ed i 30 anni, tutti pregiudicati, venivano denunciati per furto in concorso in attesa di eventuali  ulteriori  provvedimenti da parte del Tribunale di Velletri.

Più informazioni