Attualità

Genzano – 6 giorni per riparare la perdita idrica in via Barbaliscia! Ingente lo spreco d’acqua, mentre tante famiglie sono a secco

perdita

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Sei giorni! Sei giorni ci sono voluti ad Acea per intervenire al civico 46 di via Barbaliscia, a Genzano, dove una perdita idrica, piuttosto consistente, è andata avanti ininterrottamente, causando una costante ed ingente dispersione di acqua. Sdegnati i tanti residenti e cittadini che per giorni hanno provato, invano, a sollecitare chi di dovere ad un ‘pronto intervento’ che non è certo stato tale. Solo questo pomeriggio, mercoledì 6 settembre, gli operai dell’Acea si sono presentati nella traversa di via San Carlino, prendendosi cura del contatore.

“Trovo vergognoso – ha dichiarato un nostro lettore, che si è premunito di contattare continuamente Acea, dopo aver informato anche Polizia Locale, Sindaco e Assessore – che a fronte dei tanti problemi di carenza idrica, che hanno tenuto a secco tante famiglie e costretto a far ricorso alle autobotte, si possa accettare uno spreco continuo di acqua per giorni e giorni. 

E intanto si sprecano i commenti dei cittadini, che segnalano ulteriori perdite. Per saperne di più basta farsi un giro in via Francia, dove i residenti non hanno ancora avuto la fortuna, dopo la stessa parentesi temporale, di veder affacciarsi gli operai del gestore idrico…

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELLA PERDITA

Più informazioni