SPORT

Velletri – Oltre 30 società parteciperanno alla ‘Giornata dello Sport’ organizzata dall’Avis

giornata dello sport

Proseguono a pieno ritmo le attività dell’Avis di Velletri, per la ricorrenza del 60° anno di fondazione. Prossimo impegno sabato 16 settembre al campo sportivo di Velletri, con la “Giornata dello Sport”, che prevede, grazie alla collaborazione della Consulta dello Sport, la partecipazione di oltre 30 società sportive di Velletri.

La manifestazione avrà inizio dalle ore 10 nella mattinata con il coinvolgimento di tutti i bambini delle scuole elementari che saranno accolti presso gli stand allestiti per l’occasione dalle varie società, nel piazzale all’ingresso dello stadio. Tale iniziativa curata dalla Consulta dello Sport, è stata denominata “Anteprima di finalmente ci muoviamo”.

Il clou della giornata ci sarà il pomeriggio dalle ore 16, con l’esibizione degli Sbandieratori e Musici di Velletri, a seguire la presentazione con una sfilata e la premiazione di tutte e 30 società sportive, con la partecipazione di oltre 500 atleti , la serata si concluderà con una breve esibizione nelle loro discipline.

Si prevede una bellissima giornata all’insegna dello sport e dell’associazionismo, il tutto in una meravigliosa cornice coreografica degli aquiloni dell’Associazione Alto Quota di Cisterna.

giornata dello sport
Più informazioni