CRONACA

Ariccia – Operaio precipita da una piattaforma e si frattura entrambe le caviglie: il grave incidente è avvenuto in via Quarto Negroni, ai confini con Cecchina

eliambulanza

Un operaio di 55 anni si è infortunato gravemente sul lavoro questa mattina in un capannone di via Quarto Negroni, tra Cecchina ed Ariccia. La piattaforma su cui stava caricando alcuni pacchi su un camion, forse a causa del grosso mezzo che si è spostato leggermente, è caduta in terra e sulla strada è precipitato anche il 55enne, che nell’impatto col terreno si è fratturato le caviglie.

L’uomo è stato trasportato al policlinico Umberto Primo con l’elisoccorso, e sul posto sono approdati anche i carabinieri della stazione di Cecchina, che hanno aperto una indagine sul fatto, per accertare i fatti. Nella zona è già il secondo incidente sul lavoro, nel giro di pochi giorni, dopo l’operaio caduto da un tetto di un capannone a via Cancelliera qualche giorno fa, dopo aver sfondato un lucernaio (anche lui è ricoverato grave al policlinico Umberto Primo di Roma).

Più informazioni