Natale si avvicina, non fatevi trovare a luci spente. Con la Bs Group, azienda leader nel settore delle luminarie

luminarie bs group

Suggestivi scenari con l’ausilio di luci e giochi di luce accolgono il Natale. Atmosfere magiche create da installazioni e addobbi luminosi curati da BS Group di Boris Santarelli, leader nel settore delle luminarie.

Con progettazione della coreografia luminosa, fornitura, noleggio, montaggio, manutenzione e smontaggio BS Group fornisce un servizio completo a enti e privati che desiderino illuminare il Natale. Le luminarie e gli addobbi sono disponibili sia per spazi aperti che per spazi chiusi, le installazioni possono essere permanenti o temporanee.

Nel Natale 2015 e 2016 il centro di Genzano ha illuminato il suo cielo con una installazione fiabesca curata proprio da BS Group, 1800 metri di manto luminoso che ha riscosso un successo strepitoso. Turisti e cittadini sono accorsi per vedere l’installazione e farsi fotografare sotto il magnifico “Cielo Stellato” di Natale. Una specialità dell’azienda che tra le sue installazioni più importanti vanta infatti il “Cielo stellato” voluta per il film “Natale a Londra – Dio salvi la Regina” (2016 – Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis.) con Lillo & Greg, oggi in esposizione a Cinecittà World (Roma).

Sul sito di BS la galleria fotografica di alcune luminarie realizzate http://www.bsgroup.it/servizi/illuminazioni-scenografiche/

Info e contatti BS Group di Boris Santarelli

389.6462427 – info@bsgroup.it

Via Chiesa Nuova 104 – 02100 Rieti