CRONACA

Velletri – (VIDEO) Terribile esplosione di fronte alla stazione. Morto l’uomo ferito

scoppiop palazzina velletri

Un tremendo boato ha creato scompiglio alla folla di cittadini che oggi ha preso parte ai festeggiamenti della Festa dell’Uva a Velletri. Poco fa, infatti, si è verificata un’eplosione all’ìnterno di una palazzina di fronte alla stazione ferroviaria. Un boato assordante, udito anche a grande distanza, frutto della deflagrazione di una bombola a gas.

https://www.facebook.com/castelli.notizie/videos/1853384078024676/

Grande addensamento di forze dell’ordine e sanitari del 118 al momento nel piazzale antistante il luogo dello scoppio, con ben tre mezzi dei Vigili del fuoco (di Velletri, Nemi e Marino), la Polizia, i Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia locale. Sul posto anche gli uomini della Protezione Civile e diverse ambulanze. Tanti i cittadini accorsi, richiamati dal fragore dello scoppio. Al momento con un’autoscala i Vigili del Fuoco stanno monitorando l’immobile per vagliarne l’agibilità. Tanti i detriti sparsi per strada e pesanti le ripercussioni al traffico veicolare, con la circolazione che è stata interdetta. Chiuso anche il parcheggio accanto alla stazione.

Non si conoscono bene i dettagli di quanto accaduto, quel che è certo è che c’è sicuramente un ferito grave, un parruchiere veliterno di 53 anni, trasportato a Roma in eliambulanza, ed altri due le cui condizioni sono più rassicuranti.
L’esplosione ha interessato il primo piano del palazzo, ed ha avuto una violenza tale da scardinare tutti gli infissi, che sono finiti nel piazzale della stazione, a ridosso della casetta dell’acqua, danneggiando anche le macchine parcheggiate in zona.

All’origine della deflagrazione lo scoppio di una bombola.

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI

GUARDA LE FOTO IN BASSO

esplosione alla stazione di Velletri
esplosione alla stazione di Velletri
esplosione alla stazione di Velletri
esplosione alla stazione di Velletri
esplosione alla stazione di Velletri
esplosione alla stazione di Velletri

Esplosione a Velletri – Piero Peroni non ce l’ha fatta: l’uomo è morto nella notte all’Ospedale Sant’Eugenio di Roma

Più informazioni