CRONACA

Lariano – E’ un minore di Artena il conducente dello scooter che ha investito una donna su via Roma

polizia-locale

Nel giro di pochissime ore gli agenti della Polizia Locale di Lariano sono riusciti a risalire all’identità del conducente dello scooter che nella tarda serata di oggi ha investito una donna 46enne mentre attraversava su via Roma (LEGGI). Si tratta di un minore di Artena.

Grazie alle riprese delle telecamere di videosorveglianza, unitamente alle testimonianze dei presenti e di altri cittadini interrogati, l’autore dell’investimento e della successiva fuga è stato individuato ed è già partita la segnalazione alla Procura dei minori. 

Fortunatamente la donna investita sotto agli occhi del marito e della figlia non ha riscontrato ferite gravi, ed è stata poi affidata alla cura dei sanitari dell’ospedale “Paolo Colombo” di Velletri.

Encomiabile il lavoro certosino svolto dagli ispettori Fernando Caliciotti  e Loris Mastrella, insieme all’assistente Simone Bartoli, che incrociando gli indizi a disposizione, visionando fotogramma per fotogramma le registrazioni, e raccogliendo numerose testimonianze, hanno condotto le indagini verso un esito positivo nel giro di pochissimo tempo.

Lariano – Investe una donna su via Roma e scappa. E’ caccia al responsabile in sella a uno scooter

Più informazioni