Attualità

Lariano – La veliterna Greta Cellucci ha vinto la Corrida. Tanto spettacolo e senso di comunità

LA PREMIAZIONE DELLA TERZA CLASSIFICATA ARIANNA FABRIANI

E’ stata una chiusura alla grande dell’Estate Larianese 2017 con il ritorno della Corrida a Lariano che ha riscosso una gran successo e partecipazione. L’evento la Corrida a Lariano si è svolto nella cornice dell’anfiteatro comunale Sabato 30 Settembre alle ore 21 ed è stato organizzato dall’amministrazione comunale di Lariano con la regia dell’assessorato al turismo e spettacolo guidato da Fabrizio Ferrante Carrante. Ha condotto e presentato in maniera impeccabile la serata Marco Ciriaci presentatore televisivo e art director di Mediaseven Produzioni. La serata inoltre ha avuto le riprese televisive di TeleRoma56. Intorno alle ore 2130 il via alla serata aperta dall’esibizione musicale della Corrida Band, e poi l’ingresso sul palco di Marco Ciriaci che ha presentato gli undici concorrenti in gara: tra ballerini, cantanti e imitatori. All’inizio della serata Marco Ciriaci ha ricordato la figura del compianto Luciano Bastianelli, che tanto era legato alla manifestazione della Corrida. L’amministrazione comunale proprio nel ricordo di Luciano Bastianelli ha istituito il “Premio Lucianitto”.

Si è dato il via alle varie e bellissime esibizioni di alta qualità dei concorrenti in gara che hanno allietato il numeroso pubblico dell’anfiteatro. Si è esibito fuori concorso uno dei personaggi sempre vicini alla Corrida, Ivano, che prima di cantare ha ricordato sia Luciano Bastianelli che il compianto Walter Pantoni. Poco prima della mezzanotte poi il responso del pubblico con l’applausometro che ha decretato i vincitori. L’assessore allo spettacolo Fabrizio Ferrante Carrante ha dapprima consegnato il Premio Lucianitto al concorrente Elvezio Di Giacomantonio ricordando alla presenza di una rappresentante della famiglia la grande figura di Luciano Bastianelli che rimarrà sempre vivo nei ricordi di ognuno.  Poi assegnati i premi ai primi tre classificati.

Vince la Corrida di Lariano 2017 la veliterna Greta Cellucci. Secondo posto per il gruppo Michael Jackson di Roma, e terzo posto per Arianna Fabriani di Palestrina.

 E’ intervenuto inoltre il vicesindaco di Lariano Claudio Crocetta che ha messo in evidenza sia l’importante programmazione di eventi dell’Estate larianese.

ELVEZIO DI GIACOMANTONIO VINCE IL PREMIO LUCIANITTO
IL VICESINDACO CLAUDIO CROCETTA PREMIA LA VINCITRICE DE LA CORRIDA GRETA CELLUCCI
LA PREMIAZIONE DELLA TERZA CLASSIFICATA ARIANNA FABRIANI
L'ASSESSORE FABRIZIO FERRANTE CARRANTE PREMIA GRETA CELLUCCI PRIMA CLASSIFICATA DELLA CORRIDA
UN MOMENTO DELLA SERATA
VENGONO PREMIATI IL GRUPPO MICHAEL JACSON SECONDI CLASSIFICATI
Più informazioni