SPORT

Partito il progetto del Real Rocca di Papa ‘Portiamo il Calcio a scuola’

Logo-Real-Rocca-di-Papa-HD

Con la prima giornata delle tre calendarizzate dalla società Real il plesso scolastico Leonida Montanari con la collaborazione del Comune di Rocca di Papa ha dato vita al progetto “Portiamo il Calcio a scuola” in cui è coinvolta anche la A.S. Roma.
Un progetto realizzato insieme a tutti gli istruttori qualificati del Real Rocca di Papa coordinati dai tecnici della A.S. Roma e da Romei Pio promotore del progetto. Non solo Calcio al Gavini di Rocca di Papa, con i piccoli infatti si è ballato insieme ad Arianna de Angelis e si sono tirati due pugni con il Maestro di Kick Boxing Roberto Brunetti. Presente il coordinatore del plesso La Basi Enzo e l’Assessore allo Sport Laura Fico.

A tutti i partecipanti è stato consegnato un piccolo diploma ed un divertente gioco “Colora la tua Squadra” legato ad un piccolo concorso che prenderà nei vita nei prossimi giorni attraverso la pagina Social del Real.
Il progetto interesserà oltre 450 alunni della scuola Primaria Leonida Montanari e darà la possibilità attraverso incontri, attività motorie di conoscere lo sport all’aria aperta con particolare indirizzo al calcio. Le attività saranno curate dalla società Real Rocca di Papa con la collaborazione tecnica della A.S. Roma che invierà a Rocca di Papa tecnici e formatori e la mascotte Romolo 1927. Oltre al calcio presenti discipline come il Fitness curato dall’istruttrice De Angelis Arianna e il Kick Boxing dal Maestro Roberto.
Alle giornate sarà legato un concorso a premi “Conosci il Calcio?” dove i piccoli potranno cimentarsi in piccoli capolavori di grafica. Le attività saranno aperte al pubblico.

Questo il calendario delle attività
Lunedi 23 Ottobre 2017
Ore 09.30 Leonida Montanari Campi
Mercoledì 25 Ottobre 2017
Ore 09.30 Leonida Montanari C.Fate – Ore 11.00 Leonida Montanari C.FateVenerdi’
Venerdì 27 Ottobre 2017
Ore 09.30 Leonida Montanari C.Urbano

Per ulteriori informazioni video e foto visitate la pagina @Realroccadipapa o il sito
www.roccadipapacalcio.it

Più informazioni