Attualità

Marino – Caos al Centro Unico Vaccinale, un lettore segnala: ‘E’ un’odissea anche solo prendere un appuntamento’

San-Giuseppe-ospedale-Marino1

Prenotare un vaccino all’ospedale San Giuseppe di Marino, che ospita il Centro Unico Vaccinale, è una vera e propria Odissea. La denuncia arriva da un lettore di Castelli Notizie, il quale, dopo aver provato invano per giorni e giorni a prendere un appuntamento tramite mail o telefono – entrambe modalità previste e comunicate all’utenza -, si è dovuto recare direttamente allo sportello e mettersi in fila.

“E’ inconcepibile che esistano ancora strutture tenute in questo modo – afferma il nostro lettore -. Se l’alternativa alla chiusura dell’Ospedale è tenere in piedi una giungla, senza servizi né personale adeguato, allora meglio chiudere!”.

“Sono genitore di due bambini autistici e negli unici orari indicati per l’apertura dello sportello, siamo impegnati con la riabilitazione – ci spiega il lettore -. Ma dopo aver provato invano a prenotare tramite posta elettronica o chiamando al telefono,senza ricevere alcuna risposta, mi sono dovuto presentare di persona, per essere oltretutto anche trattato male insieme a tantissime altre persone che come me hanno riscontrato gli stessi disagi e che hanno dovuto affrontare una lunga attesa solo per prenotare un vaccino. Credo che pubblicizzare un servizio che poi in realtà non viene reso sia un grave danno per i cittadini”.

 

Più informazioni