CRONACA

Retata della Polizia di Albano: denunciato titolare Sala Giochi di Ariccia, fermati due giovani a Lanuvio su un veicolo rubato

polizia albano2 (1)

Gli agenti del reparto Volanti del Commissariato di Polizia di Albano, diretto dal Vice Questore Augusto Pallante, hanno eseguito controlli mirati nelle zone più a rischio e frequentate del territorio di Albano, Cecchina, Pavona, Ariccia e Castel Gandolfo , in particolare alle persone sottoposte alla misura cautelare degli arresti domiciliari nonché sorvegliate speciali di Pubblica Sicurezza. Servizi che hanno permesso ai poliziotti di identificare oltre 100 persone, tra cui numerose quelle risultate avere avuto problemi con la giustizia.

Ritirate 3 patenti a conducenti risultati positivi al test alcolemico, con relativa denuncia per guida in stato di ebrezza e sequestrate 8 autovetture prive di copertura assicurativa. Durante i posti di controllo gli agenti coordinati dall’ispettore superiore Leo Cianfaglioni sono stati bloccati due giovani a bordo di un veicolo appena rubato a Lanuvio e che per questo dovranno rispondere del reato di ricettazione.

Denunciato per gioco d’azzardo il titolare di una sala giochi di Ariccia su via Nettunense, che raccoglieva scommesse illecitamente in quanto non aveva le necessarie e previste autorizzazioni di legge. La cosa non è sfuggita agli agenti dell’ufficio pas (polizia amministrativa sociale) che hanno provveduto alla denuncia del soggetto, un uomo di mezza età e ad inoltrare al questore la nota informativa.

Inoltre, nel corso dei controlli, ed ancora una volta nella zona di Pavona, via Roma, via Prato, veniva arrestato un noto pregiudicato, già agli arresti domiciliari dalla settimana scorsa per spaccio, per non aver ottemperato agli obblighi previsti sulla detenzione cautelare in casa, in quanto girava tranquillamente in strada.