POLITICA

Velletri – Il candidato sindaco Giorgio Greci sulla scomparsa di Sandro Natalizi: ‘Ci impegneremo a tramandare la tradizione della commedia velletrana’

sandro natalizi recita

GIORGIO GRECI

“La prematura scomparsa di Sandro Natalizi ci addolora e rattrista e in queste ore di doloroso distacco, nel rinnovare il nostro cordoglio e le condoglianze ai suoi cari, preannunciamo tutto il nostro impegno nel tramandare la tradizione della commedia dialettale velletrana, che proprio Sandro, con tanto attaccamento ed amore per la sua città, aveva contribuito a valorizzare”.

Così si è espresso in una nota stampa il candidato Sindaco di “Con Voi per Velletri”, il dottor Giorgio Greci, a poche ore dalla precoce dipartita di Sandro Natalizi, sceneggiatore, regista ed attore teatrale, cultore assoluto delle tradizioni veliterne.

Un primo piano di Sandro Natalizi

“Lo faremo – ha aggiunto Greci – coinvolgendo tutti coloro che con Sandro si sono adoperati con puntualità e passione in questi anni, intrattenendo tantissime persone e facendo vivere loro momenti di svago e serenità, all’insegna della tradizione e della cultura velletrana”.

“E’ per questo – ha concluso il candidato sindaco di “Con Voi per Velletri” – che ci impegneremo a ricordarlo in ogni occasione e nella sua memoria faremo quanto nelle nostre possibilità per dare un seguito all’esperienza delle commedie dialettali, di cui Sandro, con la sua Anim’Azione Velletrana, è stato il cardine e il grande protagonista”.

 

Lutto a Velletri per la scomparsa di Sandro Natalizi. Lui e il suo Amircare resteranno nel cuore di tutti come pietre miliari della velletranità

Velletri – L’ultima di Sandro Natalizi nel ‘suo’ Teatro Aurora: ‘Sandro sappilo, Velletri ti ama!’

 

Più informazioni