Cultura

Marino – Successo di pubblico per il Concerto inaugurale della Sala teatro Vittoria

teatro vittoria

E’ stato un successo di pubblico il Concerto inaugurale che ha segnato sabato scorso la riapertura della Sala teatro ubicata all’interno del parco comunale di Villa Desideri denominata VITTORIA.
La serata ha visto protagonisti i Flachibo con il Concerto Latinamericando che hanno proposto un repertorio di brani noti e meno noti della tradizione popolare sudamericana molto apprezzati e seguiti dal pubblico presente in sala.
Soddisfazione è stata espressa dall’Amministrazione comunale presente quasi al completo. “Finalmente uno spazio importante è tornato alla comunità – ha dichiarato con emozione il Vice Sindaco e Assessore alla Cultura Paola Tiberi – Ci auguriamo che non sia l’ennesima cattedrale nel deserto. Ma che sia un luogo da frequentare, da vivere e di cui aver cura. Il calendario degli eventi proposto dal direttore artistico Sabina Barzilai è sicuramente una garanzia per il futuro della struttura”.

Ed è stata proprio la Barzilai a rivolgere l’invito a tutti i presenti a intervenire anche alle successive iniziative messe a punto da Artemista per la Stagione teatrale 2017/18: “Il modo migliore per evitare che la Sala Vittoria diventi una cattedrale nel deserto è quello di viverla partecipando agli appuntamenti programmati da qui a maggio 2018. Ben 16 eventi per i quali abbiamo pensato di diversificare l’offerta spettacolare”.
Prossima data il 17 dicembre 2017 alle ore 18,00 con I Dialoghi di Trilussa messo in scena dal Teatro Potlach: uno spettacolo divertente in dialetto romanesco indirizzato a un pubblico di adulti e giovani.