Attualità

Velletri – (FOTO) Sfoglia l’edizione digitale di ‘Castelli Notizie Velletri’. Dopo la massiccia diffusione cartacea il giornale è anche online: clicca qui per leggerlo

CN VELLETRI

Per chi non avesse avuto il piacere di avere la sua copia tra le mani pubblichiamo anche sul nostro sito l’edizione digitale del cartaceo di Castelli Notizie dedicato a Velletri e Lariano, diffuso massicciamente nei giorni scorsi sull’intero territorio veliterno.

Una distribuzione capillare, iniziata nel giorno di San Clemente e proseguita in quelli successivi, che ha portato il nostro giornale anche in realtà lontane dal centro storico (e i pochi punti che ancora dovessero mancare li copriremo nelle prossime ore col tesoretto supplementare alle copie inizialmente stampate). 

Abbiamo quindi atteso che le 5mila copie diffuse in tutto il territorio veliterno e larianese arrivassero a destinazione prima di procedere alla pubblicazione in Rete, che darà il là anche alla diffusione via social e tramite i servizi di messaggistica istantanea, consentendo la lettura anche a chi non abita fisicamente nei territori interessati.

Ringraziando tutti coloro che ci hanno manifestato il proprio apprezzamento, spronandoci a procedere a nuove pubblicazioni, riproponiamo l’editoriale pubblicato a pagina 2 del giornale, rinnovando i ringraziamenti per l’affetto che ci avete dimostrato quando siamo scesi in piazza, consegnando spesso e volentieri la copia nelle vostre stesse mani. 

L’editoriale

‘Castelli Notizie’ a Velletri con orgoglio e passione

di Daniel Lestini

Tra di voi con passione! Questo lo slogan che sta accompagnando anche questa nuova esperienza editoriale di ‘Castelli Notizie’, il quotidiano telematico che da ormai 6 anni informa i cittadini dei Colli Albani.
In stretta continuità con quanto sta avvenendo anche in altri Comuni del circondario, ‘Castelli Notizie’ si ammanta di carta e sveste i panni, che ben gli calzano, dell’immaterialità del Web, grazie al quale da oltre un lustro costituisce il privilegiato canale informativo per migliaia di lettori. Lo fa per scendere di nuovo tra le piazze, i bar e i locali della città più estesa e popolosa dei Castelli Romani, per la quale già ogni giorno all’indirizzo www.castellinotizie.it , cerca di garantire un’informazione accurata e costante.
Con rispetto e tanta forza di volontà, metteremo a disposizione dei cittadini di Velletri la nostra passione, provando a garantire in maniera cadenzata un’informazione gratuita e puntuale, com’è nelle nostre corde sin dagli albori della nostra avventura.
Lo faremo con garbo e rispetto, com’è nella natura di un progetto che tanti apprezzamenti sta riscuotendo in altri Comuni, a partire da Lariano, nel quale quest’edizione esce in abbinata, o da Genzano, dove ha sede la nostra redazione.
Una sorta di ritorno a casa per chi, come il sottoscritto, proprio a Velletri è cresciuto e si è forgiato, passando dalla stesura dei primi articoli alla direzione dei settimanali “il Cittadino” e “La Torre”, testate storiche, le cui pubblicazioni sono terminate anzitempo, a dimostrazione di come anche i prodotti giornalistici siano stati vittime di profondi mutamenti. Cambiamenti che il progetto di “Castelli Notizie”, forte della sua totale indipendenza, ha cercato di interpretare al meglio, puntando sulla gratuità totale, garantita dagli investimenti pubblicitari di chi sceglie il nostro sito o le nostre colonne per veicolare la propria immagine e promuovere i suoi prodotti.
Cercheremo, com’è vitale per un progetto ‘free press’ (scaricabile anche in Pdf dal sito e diffuso attraverso i nostri canali social e le applicazioni di messaggistica più celebri, come Whatsapp e Messenger), di interagire col tessuto commerciale ed imprenditoriale del territorio, ma soprattutto coi cittadini e i lettori tutti, nostri interlocutori privilegiati.

Ribadendo la totale assenza di sovvenzioni pubbliche confidiamo pertanto sul supporto di chi vorrà sposare questo progetto affidandogli il proprio messaggio pubblicitario, sfruttando le tante soluzioni messe a disposizione, magari legando il tutto alla quotidianità del sito internet, che dai dati forniti da Google Analytics, organo di statistiche internazionale, supera ormai puntualmente il mezzo milione di visualizzazioni mensili.
E’ anche e soprattutto nei contenuti che proveremo a fare la differenza e riserveremo quindi la giusta attenzione all’apporto di chi vorrà dare il suo contributo con lettere, comunicati o semplici segnalazioni.
Invitiamo pertanto i cittadini ad annotarsi la nostra email (castellinotizie@gmail.com), perché sin dai prossimi numeri, che avranno una cadenza mensile, la nostra volontà è quella di dar voce a tutti quelli che compongono il mosaico della vasta ed eterogenea comunità veliterna.

Buona lettura a tutti!

PER LE TUE SEGNALAZIONI E I TUOI

MESSAGGI PUBBLICITARI:

06/83664667
328/6154738
Oppure contattaci alla mail castellinotizie@gmail.com

Per poter avere la copia digitale del giornale sul vostro telefonino mandateci pure un messaggio WhatsApp al numero 328.6154738, con iscritto ‘Copia Castelli Notizie Velletri Lariano’: sarà nostra premura inoltrarvelo e consentirvi così una facile lettura.

In alternativa entrando sul nostro sito, sia da questo articolo, che dalla colonna centrale del sito stesso, potrete comodamente scaricare il Pdf e leggere in tutta comodità le 32 pagine del giornale.

CLICCA SULLA COPERTINA

DEL GIORNALE PER LEGGERLO

CASTELLI NOTIZIE VELLETRI
CASTELLI NOTIZIE VELLETRI
IMG-20171127-WA0029
20171122_185257
DANIEL CON ROBERTO ZACCAGNINI
CASTELLI NOTIZIE VELLETRI
CASTELLI NOTIZIE VELLETRI
CASTELLI NOTIZIE VELLETRI
20171124_144803
ONORIO AMATI MICHELA EMILI
DANIEL TRIBUNALE
CASTELLI NOTIZIE VELLETRI
Più informazioni