CRONACA

Monte Compatri – A fuoco il capannone della Micros, lungo la Casilina: in azione i Vigili del Fuoco di tutti i Castelli Romani

Vigili del Fuoco Monte Compatri

I Vigili del Fuoco in azione nel capannone della Micros

Un vasto incendio si è sprigionato poco fa in un capannone industriale nella zona di Monte Compatri. Ad essere avvolto dalle fiamme è stato il capannone della Micros, che vende casalinghi, detersivi, giocattoli e materiale di cartoleria, e si trova al km 21 della Casilina, in una zona piuttosto trafficata, che è stata chiusa proprio per facilitare le azioni di spegnimento. 

 Sul posto, appena avvertiti dai passanti, sono entrati in azione, e stanno tuttora operando, diverse squadre dei Vigili del Fuoco, provenienti da diversi distaccamenti, compresi quelli di Marino, Nemi, Frascati e Velletri.

Le operazioni di spegnimento sono ancora in atto, seguirà la fase della messa in sicurezza e bonifica, prima dell’inevitabile conta dei danni da parte della proprietà.

Al momento non risultano comunque esserci feriti gravi, se non qualche individuo leggermente intossicato nel tentativo di combattere le fiamme.

Più informazioni