Attualità

Lariano – Grande evento di moda e spettacolo il 7 dicembre al Polifunzionale con Sabina Prati e Stefano Raucci

ragazza moda e spettacolo
C’è grande attesa per lo show di moda e spettacolo in programma giovedì 7 dicembre alle 20,30 presso il centro polifunzionale Tiberio Bartoli di Lariano. L’evento è organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci, che, con la collaborazione di sponsor locali e il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Lariano, hanno messo su un programma molto ricco ed interessante, in cui moda, musica, bellezza e danza si uniranno a formare gli ingredienti di un piatto che si preannuncia molto prelibato. 
La serata sarà dedicata al concorso “Ragazza Moda E Spettacolo“, di cui la Sabina Prati Eventi Moda è agenzia esclusivista nel Lazio. In passerella sfileranno gli abiti della stilista internazionale Sladana Krstic, che presenterà il suo elegante brand “Queen Mood”.
Bellezze in scena, dunque, ma anche piccole concorrenti e piccoli modelli, che si contenderanno il titolo di miss e mister Baby. 
Durante le uscite del concorso, le concorrenti indosseranno gli occhiali e i gioielli forniti rispettivamente da “Occhiali In Cantiere” di Colleferro e dalla gioielleria Villa di Velletri, due dei principali sponsor della serata. 
A rendere lo show ancora più vario ed accattivante ci saranno le coreografie dei ragazzi dell’Academy School Dance di Anna Maria Conforto, e le interpretazioni dal vivo delle cantanti Giorgia Bonanni Guidi e Aurora Taglioni. 
Presentatore dello spettacolo, con il garbo e la brillantezza di sempre, è Stefano Raucci, conduttore dell’emittente radiotelevisiva RadioRadio, organizzatore e direttore artistico di numerosi eventi, che miscelerà con la sua consueta maestrìa ritmi e tempi della serata. 
Per la Sabina Prati Eventi Moda e la sua titolare Sabina Prati, che di recente è diventata presenza fissa negli studi televisivi di “Forum”, la stagione è cominciata con diversi eventi già svolti nella Capitale e con la prima tappa di “Ragazza Moda e Spettacolo”, che si è svolta il 2 dicembre a Colleferro, alla presenza di 170 persone nel corso di una applauditissima cena spettacolo. E, sulla scia di questi successi, è tutto pronto per assistere giovedì 7 dicembre a Lariano (ingresso libero per il pubblico) ad un altro evento da ricordare. 
Più informazioni