Attualità

Lanuvio – A Gabriella Ferrari la corona della selezione regionale di ‘Miss Mamma Italiana’. Bibbi: ‘Essere mamma è tutto. Questo premio è per Gaia e Beatrice’

bibbi home
Ha il sorriso contagioso di Gabriella Ferrari, da poche settimane Consigliera comunale di maggioranza nel Comune di Lanuvio, il volto radioso della vincitrice delle selezioni regionali di Miss Mamma Italiana 2018,  il Concorso nazionale di bellezza e simpatia, giunto alla sua 25^ edizione, che domenica 10 dicembre ha fatto tappa a Roma, presso l’Olimpo del Liscio. 

La rassegna è organizzata dalla TE.MA. Organizzazione spettacoli, su idea del fondatore Paolo Teti, ed è riservata a tutte le mamme di età compresa tra i 25 e i 45 anni (con apposita sezione anche per le mamme dai 46 ai 55 anni).

Lo scopo principale del Concorso è quello di valorizzare al massimo la figura della donna e, in modo particolare quello della mamma, colei che con amore e dedizione si occupa dell’educazione dei figli, della cura della casa; l’angelo del focolare, per dirla con un luogo comune che ben delinea le prerogative di ogni mamma. 

La 34enne lanuvina ha sbaragliato la concorrenza, facendo sfoggio della sua bellezza e simpatia, strappando consensi ed applausi in entrambe i criteri di valutazione: quello basato sul portamento, con tanto di sfilata con un elegantissimo tubino nero, e la prova di abilità, che l’ha vista esibirsi al microfono col brano “Come Neve”, dell’accoppiata Giorgia-Mengoni.

 Bibbi con Gaia e Beatrice

Gabriella, per tutti Bibbi, è madre di due bimbe, “le mie due principessine”, per dirla col suo amore sconfinato di mamma: Gaia e Beatrice, che hanno tifato e gioito a distanza, emozionandosi non poco al momento di vederla tornare con in testa la corona ed indosso la fascia della Mamma più bella.

Proprio a loro è andata la dedica di Bibbi: “Questa vittoria la dedico alle mie figlie, che sono la mia vita e mi hanno fatto diventare mamma…che riempiono la mia vita ed é la cosa più bella che possa mai esistere. Un grazie speciale va anche a mio cugino Luca Di Stefano per aver condiviso insieme a me questo evento, alla TE.MA. Eventi, alla meravigliosa Francesca Colasanti (presentatrice della serata e Miss Mamma Italiana 2012, ndr), a tutto lo staff organizzativo e all’Olimpo del Liscio che ci ha ospitate”.

Prossima tappa per l’avvenente mamma di Campoleone saranno le semifinali e finali nazionali, che nel prossimo luglio la vedranno sfidare le mamme delle altre regioni italiane, per fregiarsi della corona nazionale. Traguardo che viste le qualità della spumeggiante consigliera comunale lanuvina non sembra affatto un miraggio…

miss mamma
Bibbi con gaia e beatrice
Miss Mamma
miss mamma 2
premiazione
bibbi mimm mamma
bibbi home