Cultura

Velletri – Ancora un partecipatissimo spettacolo di beneficenza del cantante Luca Guadagnini al Teatro Aurora

Spettacolo di Luca Guadagnini
Pienone e grande partecipazione sabato sera al Teatro Aurora per la serata spettacolo di beneficenza con l’esibizione del cantante Luca Guadagnini e la sua mitica band. Con la presenza sul palco di Velletri di una straordinaria Viola Valentino, applaudita più volte dal pubblico in sala sulle note delle sue canzoni anni 80.
Durante la serata intitolata “Per Amore Cosa sei Disposto a Fare“, Guadagnini è stato accolto sul palco con varie standing ovation e il numeroso pubblico in piedi sulle note della sua canzone più conosciuta “Tornerà L’Aurora”, dedicata alla figlia scomparsa a poco meno di 2 anni di età.
“Sono stati raccolti oltre 2 mila euro per l’ospedale pediatrico Bambin Gesù, un Sold Out, che ci riempie di gioia e di apprezzamento per il mio, il nostro pubblico, che ci segue sempre numeroso”, ha detto un entusiasta Luca Guadagnini, che ha organizzato la serata insieme al suo staff.
La Produzione è stata curata da Show Live e Antonio Accolla. Finora in oltre 9 anni di attività a favore dei piccoli malati sono stati raccolti circa 157 mila euro destinati alla ricerca e alla cura delle malattie infantili e pediatriche. L’appuntamento ora è con “Rock per un Bambino 10” a Genzano, in Primavera al PalaCesaroni.

Spettacolo di Luca Guadagnini
Spettacolo di Luca Guadagnini
2Spettacolo di Luca Guadagnini
Spettacolo di Luca Guadagnini
Più informazioni