Attualità

Ariccia – Taglio del nastro per la nuova area cani di Fontana di Papa

area cani ariccia

È stata inaugurata nel pomeriggio di oggi l’area per lo sgambamento dei cani in via Innocenzo XII, nel popoloso quartiere di Fontana di Papa ad Ariccia. Sono intervenuti numerosi residenti con i loro amici a 4 zampe e per il taglio del nastro il sindaco di Ariccia Roberto Di Felice, i consiglieri comunali Giancarlo Ciccarella e Bernardo Marucci, che sono della zona ed hanno seguito i lavori e la messa in sicurezza dell’area, insieme al vice sindaco Enrico Indiati.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale. L’area è stata realizzata in pochi mesi grazie ad un progetto dell’assessorato all’ambiente e alla collaborazione di alcuni operatori che hanno lavorato con il Comune, con borse di lavoro.

Il sindaco Di Felice ha ringraziato il vicesindaco Enrico Indiati, anche assessore all’ambiente, che ha curato il progetto, e tutti coloro che hanno collaborato per realizzare quest’area riservata ai cani molto spaziosa e attrezzata con panchine, contenitori per le defecazioni canine e una fontanella.

DSCN9922
DSCN9923
DSCN9926
DSCN9928
area cani ariccia
Area cani ariccia
Area cani ariccia
Area cani ariccia
Area cani ariccia
Più informazioni