Attualità

Velletri-Lariano – (FOTO) Distribuita la nuova edizione del cartaceo di Castelli Notizie: CLICCA QUI per leggere il Pdf del giornale

Michela Emili con Babbo Natale

Siamo scesi per strada, ancora una volta con il giornale in mano, come già accaduto un mese prima in occasione della festività di San Clemente, ed abbiamo incontrato tanta gente, stretto molte mani, strappato sorrisi e suscitato interesse. Per molti è stato un ritrovarsi con un logo, quello di “Castelli Notizie”, senz’altro familiare, come il nostro modo di tenervi aggiornati, che ormai da diversi mesi al canonico strumento del web ha affiancato anche quello del cartaceo.  

Per tutti, sicuramente, si è trattato di una valida opportunità di approfondimento su numerosi argomenti riguardanti diversi temi cittadini. L’approssimarsi del Natale e le avverse condizioni meteorologiche degli ultimi giorni ci hanno spinti a rilanciare con qualche centinaio di copie, che andranno a completare proprio in queste ore la diffusione dei 5mila giornali dell’edizione di “Castelli Notizie” dedicata a Velletri e Lariano, già distribuiti massicciamente nel fine settimana antecedente al Natale. 

La distribuzione ci ha permesso di toccare con mano l’entusiasmo suscitato, che ci rincuora dell’impegno profuso e ci spinge a fare ancora di più in vista delle prossime uscite. Migliaia di copie – tutte rigorosamente gratuite – sono state già diffuse attraverso i maggiori punti di ritrovo e molte saranno adesso nelle vostre case. Gli apprezzamenti ci danno la misura di come, aldilà della decadenza dei giornali cartacei nazionali, ci sia ancora voglia di leggere di “noi”, delle nostre realtà cittadine, che fanno da contraltare rispetto a quanto propinato dalle tv su questioni internazionali.

Tenendo sempre fede ai principi di indipendenza ed equilibrio che sono sempre stati alla base del quotidiano telematico, con l’edizione cartacea di Velletri – la realtà più estesa e popolosa dei Castelli Romani – abbiamo cercato di arrivare anche nelle mani di chi è poco avvezzo con la tastiera e con il mouse o anche solo con lo smartphone, dal quale il nostro sito è facilmente raggiungibile. 
Un progetto corale dunque, pensato per voi e con voi, per il quale non possiamo che ringraziare tutti coloro, e sono stati in tanti, che ci hanno dato fiducia, conoscendoci già da ben 6 anni di attività su www.castellinotizie.it

Cogliamo allora l’occasione per ringraziare chi, scegliendo ‘Castelli Notizie’ come mezzo pubblicitario, consente di poter entrare nelle vostre case in maniera assolutamente gratuita, contribuendo così ad una pubblicazione che, in assenza di qualsivoglia contributo legato all’editoria (previsti solo per i quotidiani nazionali), si ‘regge’ proprio su chi decide di veicolare il proprio messaggio e la propria immagine attraverso le tante espressioni di un progetto così eterogeneo.

Chi volesse leggere la copia digitale, attraverso il Pdf, lo potrà fare cliccando sul link sottostante. 

Buona lettura!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL GIORNALE

Non dimenticate i nostri contatti per richieste, suggerimenti, segnalazioni, proposte per articoli o informazioni concernenti le opportunità derivanti dai nostri spazi pubblicitari:
castellinotizie@gmail.com
06.83664667
3286154738
3332970581

DI SEGUITO ALCUNE FOTO SCATTATE DURANTE

LA DISTRIBUZIONE DEL GIORNALE

tipografia
Alessandro Caponera e Daniel Lestini
Le copie consegnate presso Acconciature Pucci
Michela Emili con Babbo Natale
Bar Spiaggetta
bar de rocco
Daniel Lestini ed Elisabetta Natalizi
20171222_190138
Cn a Bufala Express
Gelato Mania
apollo 11
Visual Express