Attualità

Velletri – Lo straordinario VIDEO della donna che intona un brano dei Queen prima di partorire all’Ospedale, con lo staff del dott. Corigliano

corigliano

Il video che ha emozionato migliaia di persone

E’ stato un Natale speciale, e come poteva non esserlo, quello della donna che in attesa del parto, contornata dalla vicinanza e professionalità dello staff del dottor Mario Corigliano, ha cantato “The Show Must Go On”, allentando così la tensione in vista del lieto, quanto faticoso e magico evento della nascita.

Un video che ha emozionato, e non poco, quello diffuso attraverso la Pagina Facebook del noto medico chirurgo, specializzato in ginecologia ed ostetricia, con oltre 40 anni di esperienza nell’attività medica dedicata alla salute della donna, dalla adolescenza alla menopausa, con focus su infertilità, contraccezione, monitoraggio della gravidanza fisiologica e patologica e patologia del collo uterino.

Il dottor Mario Corigliano

“Accompagnarvi lungo il percorso della gravidanza ed attendere insieme a voi il momento del parto è da sempre la mia gioia più grande”: così il dottor Corigliano, dal suo sito internet, riassume i capisaldi del suo lavoro. 

“In tutti questi anni di esperienza – aggiunge – ancora mi emoziona ogni “nuova” creatura di questo mondo. Ho scelto questo lavoro perché aiutare a dar luce una nuova vita arricchisce l’anima e alleggerisce la vita. Da sempre aiutare le donne nel loro percorso di gravidanza mi ha aiutato a crescere come persona. Un grazie a tutte le mie pazienti che da sempre mi scelgono”.

Nel video, girato all’interno dell’Ospedale “Paolo Colombo” di Velletri, la donna, con una voce incantevole, intona le parole del celebre brano dei Queen, con una purezza di voce che si sprigiona in maniera magistrale nel momento in cui la Vita perpetra se stessa.

Più informazioni