Attualità

Ciampino − Sesta edizione della ‘Befana Solidale’, la Polizia Locale in versione camerieri per i meno fortunati

DSCN0392

Si è svolta ieri sera la sesta edizione della “Befana Solidale” della Polizia Locale di Ciampino, presso il comando ed il Centro Anziani adiacente, che ha ospitato a cena, grazie a diverse attività commerciali e ristoranti, una trentina di persone, in situazioni di disagio economico, che sono seguiti dai Servizi Sociali, dalle Case Famiglia di Ciampino o dal Centro di Igiene Mentale.

Gli agenti, con in testa il comandante Roberto Antonelli, con tanto di grembiule da cameriere, hanno servito a tavola alle persone meno fortunate, tra cui famiglie, anziani e ragazzi soli, il ricco buffet, con antipasto di montagna, pasta e fagioli, lasagna al forno, polpette al sugo con patate e diversi dolci, con anche un mega Babbo Natale di cioccolata offerto da un forno del posto.

Il comico locale Claudio Sciara, molto conosciuto anche in tv per la sua partecipazione a Zelig ed altre trasmissioni, ha intrattenuto i presenti con i suoi sketch.

La serata si è conclusa con una tombolata ed una lotteria a premi in palio, soprattutto generi alimentari, offerti dagli sponsor. Tutti i partecipanti hanno ricevuto anche un pacco natalizio come ricordo dell’evento.

DSCN0367
DSCN0370
DSCN0380
DSCN0382
DSCN0392
DSCN0406