Cultura

L’evento – Al Soundcheck Pub di Lanuvio, da Boston, la grande musica coi ‘The Kris Adams Quartet’ (6 gennaio)

the kris adams quartet

Serata di grande musica internazionale al Soundcheck Pub, il locale situato al civico 14 di via Giacomo Matteotti, in una traversa dell’Appia Vecchia, nella zona alta del territorio di Lanuvio, proprio a due passi da Genzano.

Nella serata di sabato 6 gennaio, a partire dalle 22, il locale che ha aperto i battenti poche settimane fa ospiterà la performance musicale del “The Kris Adams Quartet”, che arriveranno da Boston per incantare gli appassionati con la voce di Kris Adams e i suoi abili musicisti (Greg Burk, Federica Michisanti e Alessio Santoni).

Kris Adams

Solo per questa serata, visto il peso specifico di chi si esibirà sul palco dell’incantevole locale lanuvino, l’ingresso è fissato a 15 euro.  Ne varrà davvero la pena, visto l’ottima acustica del locale di via Matteotti, dove è possibile gustare prelibatezze e bere ottimi cocktail e birra di qualità.

Alessio Taglioni e Stefano Cristofanilli sono i titolari del locale, che punta proprio sulla musica di livello, esaltata anche dall’insonorizzazione al piombo, e sulle chicche sfornate dalla cucina, dove tutto viene fritto senza olio e senza possibilità di cattivi odori. 

Aperitivi, apericena, karaoke, serate a tutta salsa e tante altre iniziative nel dinamico e brioso locale, che promette di essere un punto di riferimento per tanti giovani e meno giovani dei Castelli Romani, e che apre i battenti ogni giorno alle 19, per far mangiare, bere, ascoltare buona musica e ridere in compagnia sino a tarda notte.

soundcheck1
Staff pub
sound2
soundcheck staff
soundcheck