CRONACA

Aggressione choc a Santa Maria delle Mole: tenta di violentare una 46enne e poi accoltella un 19enne accorso in suo aiuto

26938155_2085782678307701_1254076396_o

E’ stato tradotto all’interno del carcere di Velletri il 26enne di Marino che nella serata di sabato, intorno alle 22.30, ha cercato di violentare una donna ed ha poi aggredito chi era accorso in suo aiuto. Tutto si è materializzato in un parcheggio nei pressi di un  locale di Santa Maria delle Mole, la frazione marinese dove l’aggressore vive. La donna, una 45enne, era uscita dalla sua vettura per fumare una sigaretta, lasciando nell’abitacolo la figlia minorenne e il fidanzato 19enne di quest’ultima. 

Poco dopo essere scesa la donna sarebbe stata avvicinata ed importunata dal 26enne, che avrebbe tentato di violentarla, minacciandola con un coltello e chiedendole una prestazione sessuale. E’ stato in quel momento che il 19enne, resosi conto di quanto stava avvenendo, è accorso in aiuto della donna, ingaggiando una violenta colluttazione, nel corso della quale è rimasto seriamente ferito ad una mano, schivando poi un fendente che gli ha lacerato il giubbotto.

Sul posto, allertata dalla figlia della donna, è in breve giunta una volante del Commissariato di Polizia di Marino, che ha arrestato il 26enne, che dovrà rispondere di tentata violenza sessuale e lesioni gravi.

Il ferito è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso di Albano, rimediando una prognosi di 25 giorni.