Cultura

L’Evento – Al ‘Soundcheck’ di Lanuvio, venerdì 19 gennaio, l’ultima replica dello ‘Shany Show’: a soli 15 euro la cena e lo show di Shany Martin

shany show

Al ‘Soundcheck’ pub di Lanuvio, nella serata di venerdì 19 gennaio, andrà in scena lo ‘Shany Show‘: a soli 15 euro si potrà cenare presso il locale che si trova al civico 14 di via Giacomo Matteotti, e gustare lo straordinario show di Shany Martin. Il comico-cabarettista di Velletri porterà in scena l’ultima replica di zona del suo show, che nei prossimi giorni travalicherà i confini della regione per approdare a Rimini. 

“Lo “Shany Show” – ha svelato a ‘Castelli Notizie’ Shany Martin – è un recital in cui canto, parlo, imito e suono pezzi nuovi e cose che il pubblico che mi vuole bene già conosce e ha dimostrato ampiamente di apprezzare”. 

Shany, come suo costume, non mancherà di coinvolgere il pubblico, che difficilmente riuscirà a resistere alle sue battute e alle sempre azzeccate imitazioni. Non mancheranno neppure gli spunti di riflessione, come è nelle corde dell’artista veliterno, reduce da diverse esperienze in tv e radio nazionali.

Ne varrà davvero la pena recarsi nel locale che si trova a due passi da Genzano, dove ancora una volta sarà possibile gustare prelibatezze e bere ottimi cocktail e birra di quali. La Cena comprende antipasto misto di montagna (salumi – formaggi – verdure grigliate – bruschetta), doppio hamburger al piatto con cheddar, bacon, insalata e pomodori e fritto misto. Bevande escluse. 

Per prenotazioni Stefano 3465125818 o Alessio 3283358527.

soundcheck1
soundcheck
soundcheck staff