Attualità

Lariano − Grande festa di Carnevale alla Premiata Trattoria Prati dell’associazione ‘Liberi e Forti’

Anche per il Carnevale 2018 non poteva mancare l'appuntamento con le maschere, la musica e il divertimento dell'associazione "Liberi e Forti" di Lariano, che sta mettendo a punto un evento per grandi e piccoli presso il ristorante Premiata Trattoria Prati.

carnevale lariano

Anche per il Carnevale 2018 non poteva mancare l’appuntamento con le maschere, la musica e il divertimento dell’associazione “Liberi e Forti” di Lariano, che sta mettendo a punto un evento per grandi e piccoli presso il ristorante Premiata Trattoria Prati (via Dante Alighieri, 28).

L’allegria del Carnevale è capace di contagiare tutta la famiglia grazie ad un evento che ha riscosso da sempre un grandissimo apprezzamento, giungendo quest’anno alla sua settima edizione.

La festa dell’associazione “Liberi e Forti” si terrà venerdì 9 febbraio, a partire dalle ore 21. Ad attendere tutti i partecipanti, rigorosamente in maschera, ci saranno musica e intrattenimenti, unitamente ad una squisita cena servita a buffet. L’atmosfera entrerà subito nel vivo grazie alla musica di Dj Cassandra e Dj Simone Chiominto.
Per i più piccoli è riservata invece una speciale animazione, all’insegna del gioco e delle risate.

L’appuntamento, dell’ormai conosciuta e apprezzata associazione larianese,  si pone come obiettivo quello di coinvolgere tutta la comunità in un’esplosione di colori e  di divertimento propria di questo periodo dell’anno, quando ai piccoli è permesso trasformarsi nei loro beniamini e agli adulti di tornare un po’ bambini.

Durante la serata verranno premiate le maschere più belle e, come di consuetudine, sarà consegnata una targa, da parte dell’associazione Liberi e Forti, ad un’associazione o una persona che si è distinta a beneficio della comunità larianese.

Per info e prenotazioni contattare Alessandro 347/9279442 o Enrico 342/5528597

Più informazioni