CRONACA

Ariccia − Sorprende un ladro in casa e scoppia una violenta colluttazione: in manette un 30enne. In fuga gli altri 3 complici

Carabineiri Ariccia

I carabinieri della stazione di Ariccia in azione

E’ stato tratto in arresto ad Ariccia un pregiudicato albanese di 30 anni, acciuffato dai Carabinieri della locale stazione dopo che essere stato sorpreso dal proprietario di una casa in zona Fontana di Papa, dove si era intrufolato per rubare i suoi averi.

Mentre gli altri tre complici sono scappati con parte della refurtiva: soldi, argenteria e preziosi, la fuga del quarto uomo è stata fermata dal padrone di casa, un 36enne imprenditore edile, che stava rientrando con la moglie e il figlio intorno alle 19.

Tra i due è scoppiata una violenta colluttazione, cui si è poi aggiunto anche il fratello dell’imprenditore, che abita nelle vicinanze, mentre la moglie ha chiamato i Carabinieri, che giunti sul posto in pochi minuti hanno arrestato il ladro per rapina aggravata, prima di tradurlo presso il Carcere di Velletri.

Tutti e tre gli uomini sono rimasti feriti durante la lite e sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Giuseppe” di Albano, dove sono stati refertati con una prognosi di svariati giorni. 

Più informazioni