POLITICA

Albano e Ariccia piangono la scomparsa di Adriana Perini, mamma di Marco Silvestroni. Fratelli d’Italia in lutto

silvestron

Fratelli d’Italia in lutto per la scomparsa di Adriana Perini, mamma di Marco Silvestroni, coordinatore provinciale e consigliere metropolitano e comunale del partito di Giorgia Meloni.

Tutto il partito, ad iniziare dai vertici nazionali per arrivare al direttivo del circolo territoriale di Fratelli d’Italia “Territorio e Partecipazione”, nonché il gruppo consiliare di Albano e tutti gli iscritti, hanno espresso le più sentite condoglianze a Marco Silvestroni per la scomparsa della cara madre, che è stata ricordata anche sul palco del Teatro Golden di Roma, dove in mattinata il capogruppo regionale, Giancarlo Righini, ha ufficializzato la sua candidatura alle ormai imminenti elezioni regionali. 

“Appresa la triste notizia, è con dolore che ci stringiamo a lui e ai suoi familiari in questo momento così difficile” hanno dichiarato dalla sezione Fdi di Albano, col portavoce cittadino di Fratelli d’Italia, Roberto Cuccioletta, che ha partecipato in prima battuta all’odierno lutto, visto che Adriana era sua nonna.

I funerali della donna, venuta a mancare ad Ariccia, si terranno alle 15 di lunedì 5 febbraio, presso il Duomo di Albano, dove parenti ed amici potranno dare l’ultimo saluto a nonna Adriana, che avrà nel frattempo raggiunto in Cielo suo marito Valentino, amato ed apprezzato insegnante, per anni preside della scuola “Giovanni Pascoli”.

A Marco Silvestroni – che tra poche settimane sarà candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio uninominale di zona – e a Roberto Cuccioletta vanno anche le più sentite condoglianze della nostra redazione.

Più informazioni