CRONACA

Scooter finisce addosso a una macchina alle porte di Genzano: 23enne di Lanuvio ricoverato all’Ospedale di Albano

incidente genzano

Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 16.45 di oggi pomeriggio a Genzano, all’altezza del chilometro 30.3 della statale Appia, proprio nella prima periferia del territorio genzanese, a poche decine di metri di distanza dal punto in cui perse la vita Lorenzo Pocci

Una citycar Toyota, guidata da una 65enne è stata centrata da un’Honda 150 SH che viaggiava nello stesso senso di marcia, in direzione Genzano. Da alcune indiscrezioni, al vaglio degli agenti della Polizia Locale, prontamente intervenuti, pare che la donna abbia tentato di girare a sinistra, per invertire la marcia, e sia stata colpita dallo scooterone guidato da un 23enne di Lanuvio, che ha urtato contro lo sportello della vettura, rovinando a terra. Se la donna è rimasta contusa e sotto choc il giovane ha avuto bisogno di ricorrere alle cure del Pronto Soccorso di Albano, dove è giunto con diverse contusioni ed escoriazioni. 

Il traffico, già rallentato per il Carnevale, si è intensificato col senso unico alternato, che ha consentito agli agenti di procedere ai rilievi, prima della rimozione dei mezzi. 

Più informazioni