FOCUS

Velletri-Lariano: Romeo De Angelis il Commissario di Fratelli d’Italia per il ‘caso Volsca’. ‘A lui il compito di ribadire la contrarietà di Fdi all’Impianto a Lazzaria’

romeo de angelis


Sarà Romeo De Angelis il Commissario individuato dalla Federazione di Fratelli d’Italia della Provincia di Roma per occuparsi di quanto sta avvenendo a Velletri e Lariano in merito alla situazione della Volsca Ambiente e Servizi. A nominare Commissario ad Acta il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia è stato nelle scorse ore il Portavoce della Costituente Provinciale di Roma, Marco Silvestroni, impossibilitato dalla campagna elettorale a seguire in prima persona i fatti. 

Romeo De Angelis

“Il partito – si legge nella nota stampa – intende così fare chiarezza su quanto sta avvenendo e contribuire a trovare quanto prima una soluzione che sia in linea coi propositi di tutela dell’ambiente e di salvaguardia delle specificità locali, contro ogni tipo di speculazione legata ai rifiuti e per ribadire quella che, con tutta evidenza, è la posizione di assoluta contrarietà di Fratelli d’Italia alla realizzazione dell’impianto di Velletri, già manifestata in ogni sede”.

A De Angelis toccherà quindi venire a capo di quanto accaduto recentemente, soprattutto in relazione all’ultimo Consiglio comunale di Lariano, quando in dissenso con la linea del partito il vicesindaco Claudio Crocetta e la consigliera Lorena Starnoni, diversamente da quanto fatto dall’Assessore Ilaria Neri, hanno disconosciuto la mozione presentata a nome di Fratelli d’Italia e votato in concordia col resto della maggioranza.

 

 

Più informazioni