Attualità

Rocca di Papa – Nuove pensiline alle fermate degli autobus dopo l’accordo tra Comune e Co.tra.l.

pensiline cotral

Buone notizie per gli utenti del trasporto pubblico. Nei prossimi mesi saranno installate nuove pensiline alle fermate degli autobus, grazie a un accordo stretto fra il Comune di Rocca di Papa e la Compagnia Trasporti Laziali (Cotral S.p.A.). “Come Amministrazione Comunale – dichiara il sindaco, Emanuele Crestini – abbiamo subito aderito al progetto ‘Insieme ai Comuni’, proposto dalla Co.Tra.L.”.

In questo modo, sostituiremo le ormai logore o vandalizzate pensiline di legno e ne installaremo di nuove laddove ancora non vi sono”.

 “Coloro che prendono tutti i mezzi pubblici per andare a lavorare o studiare – continua il sindaco – sanno cosa significa trovarsi sotto la pioggia o il sole, in attesa che passi l’autobus. E non si possono ignorare gli aspetti legati alla sicurezza, che è precaria nel caso delle vecchie pensiline”.

“Spero che con quelle nuove, che a breve verranno posizionate, semplificheremo un po’ la vita quotidiana di tanti cittadini. Decoro, sicurezza e complessivamente un servizio migliore: questo – ha concluso Crestini – è ciò che vogliamo fornire alla cittadinanza”.

Più informazioni