CRONACA

Lunghe code per votare, caos al seggio 17 di Marino. A Cecchina muore un’anziana dopo un malore

seggio 17 marino

A Cecchina, intorno alle ore 13 di ieri, un’anziana ottantenne è stata colpita da malore mentre stava votando ed è stata trasportata dal 118 al Pronto Soccorso di Albano, dove poi è purtroppo deceduta. Questa la triste notizia che ha riguardato la giornata di votazioni di domenica 4 marzo.

Seggi strapieni e operazioni protrattesi ben oltre l’orario di chiusura delle 23, è stato invece lo scenario della tornata elettorale. Le procedure di voto, con le tre schede tra Politiche e Regionali, hanno registrato in quasi tutti i seggi dei Castelli Romani notevoli rallentamenti, che hanno costretto gli elettori ad attendere in fila per ore, tra animi agitati e pure qualche malore.

A Marino, ad esempio, il seggio 17 di via Palaverta, ha registrato fin dalla mattina notevoli problemi, tanto che sono dovuti intervenire le Forze dell’Ordine per sedare gli animi e riportare la situazione alla calma. Le operazioni di voto si sono protratte addirittura fino alla mattinata odierna tra disagi e forti contestazioni e lo scrutinio non è ancora iniziato.

 

Più informazioni