SPORT

La Polisportiva Virtus Ariccia in visita al Meazza per assistere a Milan – Chievo, all’orizzonte la partnership con la societa’ rossonera

presidente_onorati

Il gruppo 2005 – 2006 della Polisportiva Virtus Ariccia, domenica 18 marzo, andrà a Milano in occasione del match di Serie A, Milan – Chievo Verona in programma alle ore 15.

Prende, dunque, sempre più forma la partnership fra la società presieduta dal Presidente Marco Onorati e i rossoneri. Una collaborazione fruttuosa non solo da un punto di vista tecnico – tattico, ma anche per l’aspetto ludico, ricreativo e aggregativo. Gli iscritti alla Polisportiva Virtus avranno la possibilità di portare gli striscioni delle due squadre in campo durante l’inno della Serie A, stringere la mano ai calciatori e ai propri idoli e assistere ai novanta minuti di gioco seduti nella tribuna riservata alle scuole calcio.

Una domenica da campioni, un momento davvero indimenticabile. Soddisfatto il Direttore Generale della Polisportiva Virtus Ariccia, Daniele Del Piero: “Anche iniziative come questa, che ho l’onore di coordinare, si inseriscono all’interno del percorso di crescita che abbiamo intrapreso. Andare a San Siro sarà davvero emozionante per tutti, figuriamoci per i nostri ragazzi!”.

Più informazioni