POLITICA

Genzano in festa con Daniele Ognibene, il più votato – L’orgoglio di Luca Lommi (LeU): ‘Saprà rappresentarci al meglio’

ponzo ognibene lommi

Carlo Ponzo, Daniele Ognibene e Luca Lommi

E’ stato proprio a Genzano – emblema di un successo che lo ha visto chiudere come il più votato tra tutti i candidati – che Daniele Ognibene ha festeggiato la sua elezione al Consiglio regionale del Lazio (clicca qui per guardare il VIDEO della festa). 

Lo ha fatto venerdì sera, in una partecipata festa alla “Casina delle Rose”, dove sono convenuti tutti i suoi più fedeli collaboratori ed amici dell’area castellana, quella dove il 36enne veliterno ha costruito e fortificato la sua vittoria.

In prima fila, e non poteva essere altrimenti, un radioso e raggiante Luca Lommi, che non ha nascosto la sua gioia per l’elezione del neo consigliere regionale, che agirà come unico alfiere di Liberi e Uguali, a sostegno della maggioranza di Nicola Zingaretti, di cui sarà membro integrante, lavorando per spostarne il baricentro a sinistra.

Proprio Lommi, fuoriuscito lo scorso anno dal Pd per confluire in Articolo 1 – Mdp, ed ora parte integrante di Liberi e Uguali, ha rappresentato uno degli “sponsor” più convinti a sostegno della candidatura dell’esponente politico veliterno, che dopo i 5 anni di assessorato nella prima Giunta Servadio e l’esperienza da Presidente del Consiglio nell’ultimo lustro, ha ora compiuto il grande salto verso l’esperienza alla Pisana. 

“Sono felice ed orgoglioso del risultato raggiunto” ha dichiarato Luca Lommi, che non ha mancato di rimarcare l’apporto dei cittadini di Genzano, a partire dal gruppo di “Possibile”, trainato da Patrizia Mancini e i suoi fedelissimi: “Nella nostra cittadina Daniele è stato il più votato in assoluto – ha esordito Lommi – e questo è senza dubbio un motivo di vanto per chi, come me, lo ha sostenuto. La bontà della sua candidatura è riassunta anche dal responso delle urne, che per quanto concerne le Regionali ha visto i genzanesi convergere su LeU in percentuali senza dubbio maggiori rispetto a quanto accaduto alle Politiche”.   

“Daniele – ha continuato Lommi – ha già dimostrato ampiamente le sue capacità ed è assolutamente la persona giusta per rappresentare le nostre istanze alla Pisana, tenendo alta la bandiera della sinistra e salvaguardando i principi su cui il nostro partito crede fermamente, a partire dal lavoro e il sociale. E’ per questo che certo che saprà fare del suo meglio e saprà tutelare al meglio anche le istanze dei cittadini della provincia e dell’intero territorio dei Castelli Romani, che ha dimostrato di credere in lui, accordandogli il proprio consenso. A differenza di tutti quelli che sono venuti a Genzano a fare passerelle pre-elettorali, salvo dimenticarsi della nostra città una volta passato il voto,  sono certo che Daniele Ognibene è e resterà un punto di riferimento per la nostra città e i suoi abitanti.

Più informazioni