Attualità

Sanità – Monte Compatri rinnova la convenzione con l’INI di Grottaferrata: 20% di sconto per i cittadini

ini grottaferrata

Il Comune di Monte Compatri ha rinnovato anche per il 2018 la convenzione con l’Ini, per prestazioni sanitarie agevolate. Lo sconto sarà del 20%, come previsto dall’accordo stipulato con l’Istituto Neurotraumatologico Italiano di Grottaferrata, rinnovato dal sindaco Fabio D’Acuti e il direttore Giovanni Tavani.

Un modo per andare incontro alle esigenze dei cittadini costretti a rivolgersi a un privato per l’erogazione di specifiche analisi e visite e che, in questo modo, possono vedere notevolmente ridotti i tempi di attesa per ottenere assistenza sanitaria e risparmiare un quinto sulla spesa complessiva.

Tutti i cittadini residenti nel Comune potranno usufruire di questa riduzione tariffaria, tra cui visite ed esami per angiologia, cardiologia, neurologia, neurochirurgia; analisi, eccetto biologia molecolare e genetica; elettrocardiogramma, elettroencefalogramma, diagnostica per immagini e a ultrasuoni; medicina nucleare, come la scintigrafia; endoscopia digestiva.

Per accedere a questi servizi basterà presentare la carta di identità che attesti l’effettiva residenza a Monte Compatri.

Più informazioni