Lettera al direttore

Attualità

Tornano le Uova di Pasqua per la ricerca dell’AIL (contro le Leucemie) – Ecco dove trovarle nei Castelli Romani (16-17-18 marzo)

ail uova

Il 16, 17 e 18 marzo si svolgerà la 25^ edizione dell’iniziativa Uova di Pasqua AIL, in oltre 4500 piazze italiane. La manifestazione sarà realizzata grazie al consueto impegno di migliaia di volontari che offriranno le uova di cioccolato, in cambio di un contributo minimo associativo di 12 euro.
Le Uova di Pasqua dell’AIL sono tutte caratterizzate dal logo dell’Associazione.

I fondi raccolti saranno impiegati per sostenere la ricerca scientifica; finanziare il Gruppo GIMEMA (Gruppo Italiano Malattie Ematologiche dell’Adulto) cui fanno capo oltre 150 Centri di Ematologia; collaborare al servizio di cure domiciliari; realizzare case alloggionei pressi dei centri di terapia; realizzare sale gioco e scuole in ospedale.

Pasqua rappresenta per l’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma Onlus) un altro appuntamento fondamentale per finanziare la ricerca contro i tumori del sangue. Ogni traguardo che la ricerca raggiunge è merito di un piccolo gesto. È merito di chi ha consentito di trasformare le Uova AIL in un grande simbolo di solidarietà.  È merito dei tanti volontari, perché senza il loro appoggio non avremmo raggiunto gli stessi risultati. È merito di chi ha voluto festeggiare la Pasqua con un Uovo AIL, regalando ai pazienti la sorpresa più bella, la speranza!

ECCO DOVE TROVARE LE UOVA DELL’AIL

NELLE PIAZZE DEL TERRITORIO

ail uova
ail uova