CRONACA

Genzano – 45enne viene investito in via San Carlino. Trasportato con diversi traumi al Pronto Soccorso di Albano

incidente genzano silvestrini (1)

Un grave incidente stradale si è verificato l’altra sera intorno alle 19 in via San Carlino a Genzano. Un uomo di circa 45 anni è stato investito da una Fiat Stilo, nel tratto che va verso Cecchina, direzione Ospedale Fatebenefratelli, una strada poco illuminata e ad alta intensità di traffico.

La Fiat stilo guidata da un settantenne del posto ha centrato in pieno l’uomo che stava attraversando da destra verso sinistra facendogli fare un volo sulla strada di diversi metri. Il ferito è stato subito soccorso da alcuni passanti e da un’infermiera di passaggio e poco dopo da una ambulanza del 118 che lo ha trasportato presso il pronto soccorso di Albano, dove gli sono stati riscontrati diversi traumi alla spalla, alla testa e in altre parti del corpo, ne avrà per oltre 25 giorni.

Il conducente è stato poi denunciato per guida in stato di ebbrezza dagli agenti della polizia locale di Genzano, diretti dal comanandante Antonio Arancio, in quanto risultato positivo all’alcol test. Gli è stata anche ritirata la patente e posta sotto sequestro la macchina come prevede la legge in questi casi. 

Più informazioni