CRONACA

Ritrovata in stato confusionale e trasportata in Ospedale la 39enne di Velletri scomparsa in mattinata

carabinieri_e_polizia_notte

 

Sospiro di sollievo circa le sorti della 39enne veliterna che aveva fatto perdere le proprie tracce in mattinata e che è stata ritrovata in stato confusionale poco dopo le 21, grazie ad una segnalazione giunta attraverso Facebook ad una sua familiare. 

La donna è stata rinvenuta nella zona di via Fontana delle Fosse, nella prima periferia di Velletri, dove si aggirava in stato confusionale. Subito sono accorsi anche i carabinieri, che l’hanno poi accompagnata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Paolo Colombo” di Velletri, dove i medici si stanno prendendo cura di lei. 

La 39enne si era dileguata questa mattina, intorno alle 8, lasciando a casa documenti, soldi e telefono cellulare. C’era molta apprensione circa le sue sorti e si pensava potesse essersi allontanata a bordo di qualche mezzo pubblico. La minuziosa descrizione fornita dai familiari ha consentito ad una passante di riconoscerla e far scattare i soccorsi. 

Della sua sparizione si sono occupati anche i carabinieri della Compagnia di Velletri, che avevano immediatamente mobilitato i comandi e le stazioni di tutto il territorio. All’origine dell’allontanamento parrebbe esserci stato uno stato depressivo, scaturito dalle precarie condizioni di salute degli anziani genitori, residenti nella vicina Genzano.

Più informazioni